F1 | Hamilton rilassato sul suo futuro in F1

18 Luglio 2014 – Nonostante il recente rinnovo di Nico Rosberg con la Mercedes, sino al 2017, Lewis Hamilton resta tranquillo per quanto riguarda il suo futuro a lungo termine nel team tedesco.

Squadra che vince non si cambia e proprio questo, mercoledì, Nico Rosberg ha annunciato di aver prolungato il suo contratto con Mercedes sino al 2017, firmando un accordo che vale ben 55 milioni di euro. Quello che viene da chiedersi, è se pure Lewis Hamilton nelle prossime settimane farà un rinnovo a lungo termine con la casa tedesca.

Alle diverse domande postegli dai giornalisti riguardo sul suo futuro, Lewis Hamilton ha ribadito di essere molto rilassato per quello che riguarda il suo futuro:

” Io sono in una posizione diversa rispetto a Nico, il suo contratto scadeva alla fine di quest’anno, mentre il mio contratto dura sino tutto il 2015. Sono molto contento dove sono ora, non vedo motivo per andare via da questo team, certamente arriverà quel momento in cui mi ritroverò con i vertici del team per discutere del mio futuro.” 

Motorsports / Formula 1: World Championship 2009, GP of GermanyLewis Hamilton si unì al team Mercedes nel 2013, dopo aver trascorso tutta la sua carriera in McLaren, sotto la supervisione di Ron Dennis, e con il sostegno del motorista tedesco sin da quando era ragazzino, quindi sarebbe difficile prevedere un cambio di scuderia da parte del campione del mondo 2008.

“Sono sempre stato supportato da Mercedes sin da quando avevo 13 anni, quindi sarebbe molto difficile vedermi da qualche altra parte, anche se non si può mai prevedere quello che riserva il futuro. ” 

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Alberto Murador

Ciao a tutti, il mio nome è Alberto e la mia più grande passione sino dall'età di sette anni è stata la F1, ma poi ho cominciato ad appassionarmi di tutto il mondo del motorsport. Tifoso ovviamente della Ferrari, orgoglioso del " made in Italy ".

One thought on “F1 | Hamilton rilassato sul suo futuro in F1

Lascia un commento