F1 | Horner tenta di convincere Vettel

12 giugno 2014 – Dopo l’annuncio, qualche giorno fà, del prolungamento del contratto di Adrian Newey da parte della Red Bull, oggi Chris Horner parla del futuro di Sebastian Vettel. 

vett-horn-webbSeppur senza annunciare nulla di ufficiale, le parole del Team Principal della Red Bull sembrano ormai chiudere la discussione sul possibile futuro del quattro volte campione del mondo. “Credo che il fatto di aver confermato Newey possa convincere Sebastian, se ce ne fosse bisogno, a continuare a lungo con noi”,  Poi Horner ha aggiuntoVettel resterà con noi ancora a lungo. Insieme abbiamo condiviso moltissimi successi e non ho alcun dubbio che resti con noi ancora molti anni”.

Più cauto il tedesco che invece guarda ad un futuro più prossimo ed a quanto sta accadendo in questo mondiale di F1: “Il mio contratto è ancora lungo e penso che l’unico obiettivo in questo momento è quello di recuperare il distacco sulle Mercedes. Sappiamo di avere una macchina molto competitiva, ma non ancora un pacchetto così perfezionato da poter competere allo stesso livello con loro”.