F1 | Per Damon Hill, Hamilton quest’anno è imbattibile

16 maggio 2014 – Sono molti ormai a credere nella conquista del titolo di F1 di Lewis Hamilton. Il pilota britannico della Mercedes ha infatti dato una prova di forza incredibile, vincendo gli ultimi 4 GP dei 5 in totale disputati. 

Damon-Hill-largeAd aggiungersi a chi crede nel successo finale di Lewis è Damon Hill, ex pilota e Campione del Mondo di F1 ora commentatore per la TV inglese.

Credo che in questa stagione sarà impossibile battere Hamilton”.

Ha poi aggiunto: “Lewis ha una marcia in più, difficilmente gli sfuggirà il titolo. Rosberg ha avuto due occasioni per battere Hamilton, in Bahrain e in Spagna, ma non le ha sfruttate. Per lui potrebbe già essere tardi per recuperare. Lewis è più forte a livello psicologico”. 

Certo forse un pò prestino per tirare facili conclusioni, il mondiale è lungo ed il distacco in classifica mondiale sul compagno di sqaudra Rosberg, nonostante la successione di vittorie e minimo, soli 3 punti, a causa del ritiro di Hamilton nel corso del primo GP della stagione vinto dal pilota tedesco. Di certo c’è che Hamilton al momento ha demolito il compagno di squadra ma non è detto che durante la stagione possano esserci inversioni di tendenza.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...