F1 | Hamilton punta alla vittoria anche in Spagna

4 maggio 2014 – Lewis Hamilton, uno dei favoriti, insieme al compagno di Squadra Nico Rosberg, alla conquista del mondiale parla così del rientro della F1 in Europa.

Formula One World Championship, Rd14, Korean Grand Prix, Practice, Korea International Circuit, Yeongam, South Korea, Friday 4 October 2013.E’ bello arrivare in Europa e ripartire da Barcellona, un circuito che tutti conosciamo molto bene, con i tifosi molto calorosi e un’accoglienza davvero unica». Lewis Hamilton, che assieme al compagno di squadra Nico Rosberg sta dominando le prime fasi del Mondiale di F1 è pronto al debutto stagionale in Europa, il prossimo weekend, in Spagna. “

Hamilton ha poi aggiunto: «E’ stato positivo avere un po’ di pausa, sia per noi piloti che per il team, dopo un inizio così serrato.  – ha spiegato il pilota britannico della Mercedes. Non ho mai vinto a Barcellona. Ma spero che questo sia l’anno buono. Il circuito è fantastico e la nostra macchina è andata bene finora. Sono davvero impaziente e spero di fare una buona gara».