F1 | Gp Cina : Previsioni meteo

16 aprile 2014 – Il Gran Premio della Cina di Formula 1 è sempre stato una delle gare più nuvolose e piovose di tutto il mondiale di Formula 1. Anche l’edizione del 2014 non sembra voler essere a meno.

fisi_forc_shan_2009Nelle 10 edizioni del Gran Premio di F1 finora corse in Cina l’acqua ha fatto spesso la sua comparsa, sopratutto da quando il Gp è stato spostato da ottobre ad Aprile. Il meteo piovoso ha fatto capolino nel 2006, 2009 (nubifragio) e 2010. Per quest’anno,invece, la pioggia dovrebbe farsi vedere solamente nella giornata di sabato, per poi lasciare spazio ad un meteo nuvoloso ma non piovoso. Le previsioni meteo parlano di una giornata di venerdì nuvolosa ma asciutta che, però, dovrebbe tendere al peggioramento in serata e dovrebbe portare pioggie di media bassa intesità nel corso delle qualifiche. Nella notte tra sabato e domenica, comunque, il meteo dovrebbe tendere a migliorare portando con se un’aumento delle temperature.

Ecco un riepilogo delle previsioni meteo per il Gran Premio della Cina:

Venerdì 18 Aprile:

Meteo Previsto: nuvoloso con schiarite

Temperature medie: min 14°C – max 25°

Umidità media:  71%

 

SOFTy

minimedium

 

 

 

Sabato 19 aprile:

Meteo previsto: piovoso

Temperature medie: min 18°C – max 24°C

Umidità media: 81%

 

SOFTy

minimedium    INTER

 

 

 

Domenica 20 aprile:

Meteo previsto: nuvoloso

Temperature medie: 16°C – 27°C

Umidità media: 75%

 

SOFTy     medium

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Luca Sarpero

28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Lascia un commento