F1 | Presentata la FW36, è nata la Williams Martini Racing

Grove, 6 marzo 2014 – E’ ufficiale: la Williams ha il nuovo title sponsor, la casa di liquori italiana Martini&Rossi, e cambierà denominazione in Williams Martini Racing.

1063_WilliamsF1_Image_01_02bE’ lo stesso Frank Williams a darne l’annuncio ufficiale: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Martini nella famiglia Williams e lanciamo ufficialmente Williams Martini Racing. Il team ed il famoso marchio condividono una ricca storia nel mondo del motorsport e i valori dei due marchi e la nostra passione condivisa per le corse fanno di questa partnership un approdo naturale”.

Williams Mercedes FW36 Image 1“La decisione di collaborare con la il team di Grove era naturale per noi perchè fornisce l’opportunità unica per il marchio Martini di entrare in contatto con i consumatori attraverso una delle loro passioni, la Formula 1. Martini darà ai suoi consumatori il gusto della vita ad alta velocità, portando un nuovo tratto di stile italiano in pista e oltre. Williams Martini Racing fornisce una piattaforma commerciale potente e integrata e scopre opportunità dinamiche che rincorzeranno il marchio Martini”. Queste le parole di Andy Gibson, Capo del settore commerciale di Bacardi e presidente di Bacardi Global Brands, detentrice del marchio Martini.

Felipe Massa,Valtteri Bottas, Felipe Nasr e Susie Wolff hanno posato con le tute Williams nella nuova livrea.

 

Valtteri Bottas 2 Felipe Massa 2


Cristian Buttazzoni

"Life is about passions. Thank you for sharing mine". (M. Schumacher) Una frase, una scelta di vita. Tutto simboleggiato da un numero, il 27 (rosso, ma non solo)

Lascia un commento