F1 | Ross Brawn saluta la Formula 1

2 febbraio 2014 – Durante un evento di pesca ad Aberdeenshine, Ross Brawn ha annunciato il suo ritiro dal mondo della Formula 1 concludendo così una carriera ricca di successi e di titoli iridati.

Nonostante le innumerevoli voci che lo davano in McLaren al posto di Martin Whitmarsh o addirittura in casa Ferrari, in cui conquistò ben 11 titoli iridati con Michael Schumacher nei primi anni del 2000, Ross Brawn ha deciso di ritirarsi dal mondo della Formula 1. A dare la notizia è stato lo stesso ingegnere inglese il quale ha voluto precisare che tale scelta era stata già presa dopo la rottura con il team  Mercedes risalente a fine stagione 2013.

Presente all’evento di pesca tenutosi ad Aberdeenshine, ai microfoni del giornale inglese “Daily Telegraph”, Ross Brawn ha parlato del suo futuro spiegando che per ora la sua attenzione è focalizzata sulla pesca e non più sulla F1. “Venendo a questo evento la stampa mondiale aveva uno scoop, perché tutti stavano cercando di scoprire se mi ritiravo o no. Se avessero fatto due più due si sarebbero subito resi conto che stavo andando in pensione”.

“Comunque si , adesso sono in pensione: questa non è ironia! Mi prendo un anno per divertirmi con la pesca e poi vedo cosa mi porta la vita. Non vedo l’ora di farlo ma ho anche altri piani”, ha così concluso.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com