F1| Williams: FW36 verrà svelata a Jerez prima dei test

Grove, 23 gennaio 2014 – La nuova Williams siglata FW36 sarà presentata al pubblico poco prima dell’inizio dei test invernali a Jerez. Per le prime due giornate la vettura verrà guidata da Valterri Bottas per poi essere ceduta a Felipe Massa, ex pilota ferrari, per i giorni 30 e 31.

A circa una settimana dai primi test pre-stagionali, il calendario delle presentazioni delle nuove vetture per questo mondiale di F1 2014 sta prendendo sempre più forma. Con il forfait dato dalla Lotus diverse settimane fa e dopo la “foto-sorpresa” della nuova livrea della VJM07 pubblicata dallo stesso team su Twitter ieri mattina, lunedì 20 gennaio il team di Grove ha comunicato di essere presente ai test di Jerez previsti il 28 gennaio.

Con una livrea tutta blu, il nuovo progetto Williams siglato FW36 verrà presentato al pubblico poco prima dell’inizio della prima giornata di test. In seguito alla breve presentazione la nuova monoposto scenderà subito in pista con al volante il finlandese Valterri Bottas per le prime due giornate; per i giorni 30 e 31 gennaio, la nuova Williams verrà guidata dall’ex – ferrarista, Felipe Massa.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com