16 gennaio 2014 – La Red Bull Racing RB10 vedrà ufficialmente la luce sul circuito di Jerez il giorno 28 gennaio, data di inizio dei test pre-stagionali.
La Red Bull Racing ha comunicato ufficialmente la data della presentazione della monoposto che parteciperà al campionato del mondo 2014 di F1. I veli cadranno il 28 gennaio prossimo sul circuito di Jerez, intorno alle 8:30 del mattino, appena mezz’ora prima dell’inizio ufficiale della prima giornata di test pre-stagionali in programma.
Saranno, ovviamente, Sebastian Vettel e Daniel Ricciardo, piloti ufficiali del team anglo-austriaco, a portare alla luce l’ultima nata del team di Milton Keynes. A fare da spettatori ci saranno anche Dietrich Mateschitz, Chistian Horner , Adrian Newey (progettista delle ultime vincenti monoposto del team) e i due piloti di riserva: Sebastian Buemi ed Antonio Felix da Costa.
Presentazione sobria, quindi, in linea con quanto faranno anche la Mercedes e la Caterham. Dopodichè tutti in pista. La stagione ricomincia.