venerdì, Settembre 30, 2022

F1 | Arriva il 25 gennaio la nuova monoposto Ferrari

Maranello, 15 gennaio 2014 – La Ferrari ha ufficializzato la data della presentazione della sua nuova monoposto. La vettura che affronterà il prossimo mondiale di F1 2014 verrà rivelata sabato 25.

ferrari presentazione_2La nuova F1 di casa Ferrari sarà svelata sabato 25 gennaio, non è stato comunicato ancora un orario, e a quanto pare la presentazione potrebbe svolgersi solo via web. Il comunicato Ferrari infatti recita : “saranno rivelate in esclusiva le prime immagini della monoposto, insieme ad una serie di contenuti multimediali che permetteranno di scoprirne le principali caratteristiche tecniche”. 

Intanto da oggi i tifoso della Rossa possono votare il nome preferito della nuova macchina attraverso il sito ferrari.com e i canali Twitter e Facebook della Scuderia, scegliendo fra questa cinquina: F14 T, F14 Maranello, F14 Scuderia, F166 Turbo, F616.

Il nome che avrà ottenuto più preferenze verrà reso noto il prossimo 24 gennaio alle ore 12.30 (CET).

Intanto in molti (noi compresi) , hanno provato a indovinare le forme della nuova Ferrari dall’immagine pubblicata dalla Ferrari sul proprio sito ufficiale. Ma dopo alcune verifiche possiamo confermare che la foto utilizzata dalla Ferrari è relativa alla presentazione della F2001.

 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe