F1 | Alonso dà la carica: "Forza Ferrari!"
 

 


F1 | Alonso dà la carica: “Forza Ferrari!”

Maranello, 17 dicembre 2013 – In occasione della cena di Natale della Ferrari di domenica scorsa, Fernando Alonso dà la carica alla squadra per arrivare al 100% al primo appuntamento del Mondiale di F1 2014.
BbcaPnAIgAAoafKTerminata la stagione di F1 2013, come di consueto la Scuderia Ferrari ha organizzato domenica scorsa la cena di Natale con tutti i suoi dipendenti della Gestione Sportiva. Tra questi c’era anche Fernando Alonso e l’ormai uscente Felipe Massa, che dalla prossima stagione correrà per il team Williams dopo ben 12 anni di militanza per la Scuderia.
Durante l’evento del team Ferrari non è potuto certo mancare il discorso del pilota spagnolo ai dipendenti di Maranello, in cui  ha ammesso di essere pronto a dare il massimo per vincere il Mondiale Piloti, che per la seconda volta lo ha visto arrivare secondo. “Non è mai facile arrivare al secondo posto ma dobbiamo guardare avanti. Tutti si aspettano sempre molto da noi”, ha detto.
Per quanto riguarda invece il 2014, il carico Fernando ha già chiarito i suoi obiettivi per arrivare pronto alla prima gara prevista a marzo a Melbourne, Australia. “L’anno prossimo cerchermo di fare meglio e so che state lavorando molto intensamente. Ci sono nuove regole e del lavoro extra per tutti voi ma sappiate che da parte nostra ci sarà il massimo impegno nella preparazione fisica e mentale per arrivare al 100% a Marzo alla prima gara. Siamo davanti a qualche anno importante e quindi: Forza Ferrari!”.
E proprio in vista della prossima stagione, lo spagnolo nelle giornate di sabato e di lunedì ha avuto modo di svolgere già alcune sessioni di guida al simulatore per familiarizzare al meglio con le nuove procedure previste per il 2014.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento