F1 | La Kaltenborn chiude definitivamente a Barrichello
 

 


F1 | La Kaltenborn chiude definitivamente a Barrichello

8 ottobre 2013 – Monisha Kaltenborn ha ammesso che Rubens Barrichello non è mai stata un’opzione seria del team Sauber per la prossima stagione.

840474-2012-f1-sauber-kaltenbornIl 41-year-old brasiliano, che detiene il record di Gran Premi disputati, sta cercando rientrare in F1il suo nome era stao più volte accostato al team svizzero prima del GP di Corea. Ma il Team Principal della Sauber Monisha Kaltenborn ha chiuso ad ogni possibilità di rientro di Barrichello in Sauber: “Io rispetto molto Rubens per la grande carriera che ha avuto, per il grande pilota che è , e per la persona che è,” ha detto. “Ho avuto molti colloqui piacevoli con lui,  ma mai abbiamo discusso per un sedile da titolare per lui. Ovviamente so che sta cercando di rientrare in F1, ma io non l’ho mai incoraggiato in una scelta simile.”

Barrichello più volte a risposto alla stampa brasiliano di voler rientrare in F1 il prossimo anno e non ha negato contatti con alcuni team, vedremo ora se, chiusa la porta della Sauber, tenterà un rientro con qualche altra squadra o accantonerà il progetto.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento