F1 | Gp Corea, Hamilton “Speravo di prendere la pole”

Yeongam 5 ottobre 2013 – Ancora una volta Mercedes protagonista grazie a Lewis Hamilton secondo e Nico Rosberg quarto dopo la penalità di Webber.

merc-hami-kore-20131È ormai abitudine trovare la Mercedes ai piani alti già dal sabato pomeriggio. Ciò dimostra quanto la Mercedes tratta bene e fa funzionare bene queste gomme che, in passato, avevano causato non pochi problemi.
Lewis Hamilton, sempre più uomo team, quest’oggi ha marcato la coda a Sebastian Vettel. L’inglese, ancora secondo, si dice soddisfatto e fiducioso in chiave gara.
Speravo di prendere la pole ma le RB andavano troppo forte, Non sono d’accordo con Alonso le gomme erano ok.Togliere la pole a Vettel? Beh non era lontano, solo 2 decimi ma lui avrebbe potuto fare un solo giro e avrebbe migliorato. Alonso si lamenta delle gomme? Io no. Le mie hanno funzionato bene

Ad un passo dalla pole ma pur sempre dietro. Sarà fondamentale per gli uomini di Lauda e co. sviluppare una buona strategia per restare davanti con entrambe le Frecce d’Argento.