sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | Tecnica: Si mostra anche la Williams

Monza 4 settembre 2013 – Dopo la Ferrari, anche la Williams quest’oggi ha svelato alcuni dettagli della sua vettura per Monza sempre tramite Twitter.

Le fotografie che ha postato Dickie Stanford mostrano le due Williams nel box di Monza fornendo ai più attenti alcune informazioni sulla configurazione della vettura. E’ possibile infatti vedere come l’ala posteriore impiegata a Spa è stata pienamente riconfermata (almeno al momento), confermati infatti i soli due slot laterlati nella parte superiore e gli slot inferiore lungo la paratia verticale.

williams_monza2

Modifiche invece all’ala anteriore. Come in casa Ferrari è stata modificato il disegno del flap superiore dell’ala. Come è possibile vedere nella foto è stata reso più snello con una superficie minore rispetto alla configurazione belga.

Inoltre il race team manager della Williams ha postato anche altre fotografie che mostrano i preparativi in atto nei box del GP’d’Italia che vi riportiamo qui sotto e che mostrano come già mercoledi i tecnici siano al lavoro preparandosi per il Gran Premio del fine settimana.

Ecco le foto pubblicate sul profilo twitter di Dickie Stanford:

williams_box_2 williams_box motori_williams

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe