F1 | Monza, Hulkenberg: “E’ una bella sorpresa per noi”

Monza, 7 settembre 2013 – L’incredibile prestazione della Sauber di Nico Hulkenberg, porta il tedesco in terza posizione subito dietro le Red Bull.

Forse una anticipazione di futuro ha portato “Hulk” sul terzo gradino virtuale del podio di Monza. Le voci sul suo passaggio in Ferrari vanno avanti dalla passata stagione, dopo diverse gare di buio, colpa anche di una Sauber non all’altezza, Nico prova a guadagnare punti con Montezemolo che forse un pensierino per il futuro comincia a farlo.

840474-2012-f1-sauber-kaltenbornTerza piazza a sorpresa per il team svizzero che conferma la grande potenzialità su questa pista, ricordiamo infatti il podio di Perez nel 2012 su Sauber.
“Per me è importante far vedere la mia competitività, la mia prestazione. E’ una bella sorpresa per noi, soprattutto dopo un Venerdì difficile, con la vettura che è cambiata molto con alcune modifiche. I ragazzi hanno fatto un grande lavoro per darmi una vettura competitiva oggi. Ho avuto un buon giro, una bella sopresa.”

Molto soddisfatta Monisha Kaltenborn che finalmente può festeggiare un buon sabato pomeriggio da parte della sua Sauber. Soltanto 17esimo Gutierrez alla prima Monza da rookie.
Tre motori Ferrari nelle prime cinque posizioni, una grande soddisfazione anche per il presidente Montezemolo che loda il team svizzero chiamato a fare una grande gara da outsider.