F1 | Gp Singapore, Vettel: “Occhio alle Mercedes”

Singapore, 21 settembre 2013 – Sebastian Vettel ha ammesso di essere rimasto sorpreso dal tempo fatto segnare oggi durante le libere 2 ma per le qualifiche il tedesco si mantiene molto cauto e teme le due Mercedes di Rosberg ed Hamilton.

Per l’intera giornata del venerdì Sebastian Vettel ha dimostrato ancora una volta di avere fra le mani la miglior vettura di tutto il circus di F1. Con il suo miglior crono nelle prove libere 2 di 1’44″239, il tedesco della Red Bull non solo ha ottenuto il giro più veloce della sessione dando ai suoi avversari distacchi pesanti, ma ha anche fatto segnare il nuovo record del circuito cittadino di Singapore.

E proprio riguardo al suo tempo sfratosferico fatto segnare quest’oggi, Vettel ha ammesso di essere rimasto sorpreso anche lui di quanto la sua RB9 possa essere veloce: “Il tempo fatto registrare oggi è una sorpresa anche per noi. Ho fatto un buon giro, ma non penso sia completamente rappresentativo“.

Ma nonostante la supremazia mostrata oggi dalla Rb9, il tedesco della Red Bull non si sente tranquillo e in vista delle qualifiche il tri-campione del mondo è sicuro che  le due Mercedes di Rosberg ed Hamilton – terzo e quarto nelle libere 2 – saranno le sue principali avversarie per la conquista della pole position.Sembra siamo molto veloci, ma credo che domani in qualifica la Mercedes sarà molto forte dobbiamo tenerle d’occhio. Forse loro non hanno trovato un giro perfettamente pulito“, ha poi concluso.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com