F1 | McLaren spinge per Magnussen in Marussia nel 2014

3 agosto 2013 – Una lotta tutta tra vivai per un posto in Marussia. Il sedile di Jules Bianchi potrebbe interessare a Kevin Magnussen spinto dalla McLaren.

marussia_Per il mercato delle piccole, il perno potrebbe essere Jules Bianchi, il giovane francese del vivaio di Maranello cerca una team migliore visto l’ottimo debutto sulla modesta quanto costruttiva Marussia. Grazie al francese, il team inglese ha raggiunto l’accordo con Ferrari per i turbo 2014, una collaborazione che va tutta a favore del team di John Booth. Il team principal ha da poco dichiarato di voler confermare la stessa coppia di questa stagione anche per il 2014.

La McLaren, da tempo, spinge Magnussen per un posto da titolare in F1, le prestazioni nei Rookie Test lo mettono in posizione di poter ambire a diverse scuderie. Il giovane Kevin potrebbe addirittura approdare in Toro Rosso, Ricciardo – Red Bull permettendo, oppure in Sauber.
In attesa di un team da metà classifica spunterebbe la possibilità Marussia.

Kevin Magnussen, figlio dell’ex Jan Magnussen sta dominando nella Formula Renault 3.5, un piccolo punto a favore per una possibile candidatura alla massima serie.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.