giovedì, Settembre 29, 2022

F1 | Il team Lotus scherza sul futuro di Raikkonen

Ensotne, 5 agosto 2013 – Continuano incessanti ad arrivare voci e rumors sul futuro di Kimi Raikkonen. Prima il possibile passaggio alla Red Bull al posto di Webber, poi l’offerta Ferrari per un ritorno a Maranello, c’è poi chi lo vede ancora l’anno prossimo nel team Lotus. Ed intanto ad Enstone ci scherzano sopra.

-Kimi-RaikkonenSicuramente quest’anno alla Lotus non è mancata la fantasia, dopo aver lanciato l’hashtag su twitter “Dio salvi le nostre gomme” in occasione dello sventurato GP di Silverstone, rivelatosi poi quanto mai fortunato, visto che è stata una delle poche scuderie a non subire danni alle coperture. Dopo aver lanciato quello ironico ai danni di Hamilton “dov’è Roscoe?” evidenziando l’assenza forzata della Mercedes al rookie-test di Silverstone; ora ad Enstone se ne sono inventata un’altra assai divertente: “Dov’è Kimi?” #WhereIsKimi

Ma non si sono limitati a lanciare l’ennesimo hashtag, infatti sulla home page del team si invitano i tifosi a scaricare un file grafico con la maschera stampabile di Kimi Raikkonen. Si chiede poi ai fans di indossarla e farsi fotografare. Quelle più originali e divertenti una volta postate sui vari social network della squadra saranno premiate dalla Lotus.

Non immaginiamo cosa ne potrà uscire fuori! Sicuramente è una bella iniziativa, simpatica e divertente in una Formula 1 sempre più lontana dagli aspetti umani sia dei piloti che di tutti gli addetti ai lavori in genere.

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe