F1 | Webber, debutto sulla Porsche dal 2014

21 luglio 2013 – A causa del contratto con la Infiniti, sponsor ufficiale della Red Bull, che dura fino alla fine del 2013, il debutto di Mark Webber sulla Porsche rischia di slittare a gennaio del 2014. 

Mark_Webber_1024x682Il debutto di Mark Webber sulla Porsche, che disputerà la 24 ore di Le Mans, rischia di slittare a gennaio dell’anno prossimo. Secondo quanto riportato dal sito Ausport, nonostante il 36enne della Red Bull abbandonerà la Formula 1 a fine stagione, molto probabilmente sarà costretto a provare la nuova vettura tedesca solo dal 2014 a causa del contratto con la Infiniti, sponsor ufficiale della Red Bull, che lo lega fino alla fine di quest’anno.

Ci piacerebbe che Mark cominciasse a provare la nuova LMP1 già a novembre o dicembre (alla fine del mondiale di F1 nrd) – ha spiegato un portavoce della Porsche – ma non sappiamo se sarà possibile. Di sicuro, e lo sapevamo già, Mark sarà disponibile per attività di marketing e pubbliche relazioni a partire dal prossimo primo gennaio”.

Nel frattempo la Porsche fa sepere di essere impegnata in alcuni test per provare la nuova vettura 2014, svolti tutti con massima riservatezza. Dopo le prove di Weissacch a giugno e quella della prossima settimana che si terrà all’EuroSpeedway Lausitz, per ora non si conoscono i prossimi appuntamenti della casa tedesca. “Testeremo la vettura in una serie di circuiti internazionali, ma non abbiamo intenzione di dire dove esattamente” ha così concluso il portavoce della Porsche.

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com