sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | Toto Wolff: “Contento della scelta Pirelli”

Nurburgring, 4 luglio 2013 – Toto Wolff, direttore esecutivo del team Mercedes, si è detto entusiasta riguardo le modifiche previste dalla Pirelli per il Gran Premio di Germania.

Alla vigilia del Gran Premio di Germania, nono appuntamento del mondiale di Formula 1 2013, la Pirelli ha comunicato che da questo week-end le gomme posteriori, quelle che sono state soggette alle forature durante il Gp di Gran Bretagna, verranno rinforzati con il kevlar.

mercedes_pirelli3A tal proposito l’A.D delle Frecce d’Argento si è detto contento della decisione presa dal fornitore italiano. “La scelta Pirelli relativa alle gomme posteriori per il Nurburgring è davvero un grosso sollievo. Eventi pericolosi come quelli visti a Silverstone spingono tutti noi a compattarci. In questo momento la F1 deve mostrarsi unita. Qualsiasi scelta faccia, noi della Mercedes daremo il massimo supporto alla Pirelli”.

Una notizia che ha rasserenato il personale del team Mercedes ma soprattutto l’inglese Lewis Hamilton, fortemente contrariato dalla situazione venutasi a creare una settimana fa sul circuito di Silverstone.

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe