mercoledì, Settembre 28, 2022

F1 | Rosberg: “Titolo? Troppo presto per dirlo”

Silverstone, 2 luglio – Reduce dalla seconda vittoria stagionale Nico Rosberg si mantiene cauto nelle dichiarazioni sulle proprie chanches mondiali.

mercedes_rosbergDopo una prima parte di stagione difficile, la Mercedes ed in particolare il tedesco hanno trovato – non per caso – la propria dimensione ed ora sembrano addirittura in grado di insidiare la leadership di Sebastian Vettel.

1000 km o no, quella di Silverstone è stata una grande dimostrazione di forza da parte della W04; sia con Rosberg che con lo più sfortunato Lewis Hamilton, colto da una foratura mentre si trovava primo con largo margine sul secondo.

“È stata una grande gara e sono molto felice del risultato. Molti pensavano che quello di Montecarlo fosse un fuoco di paglia ed oggi abbiamo dimostrato che non é così”.

“È troppo presto per parlare del titolo” ha proseguito. “Se dovessimo continuare con questo passo è chiaro che sarebbe più facile da raggiungere”.

“Tornando sulla corsa, mi dispiace per Lewis visto che sarebbe potuta essere una doppietta, ma non nascondo il mio stupore nell’avre visto rallentare Vettel” ha concluso Rosberg

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe