F1 | Red Bull conferma aereo-test per domani

13 luglio 2013 – La Red Bull nella giornata di domani effetuerà un test aereodinamico ad Idiada. Il team è giunto oggi ma solo domani poseranno la vettura a terra, dedicando la giornata odierna all’impostazione del test.

red_bull_postNon è dato a sapersi ufficialmente quale sarà il driver che effettuerà tale test ma è presumibile sia il turno di Sebastien Buemi,test driver ufficiale della casa di Milton Keynes.

Idiada è il circuito prediletto da tutti i team di F1 per effettuare test aereodinamici in quanto già Lotus, Force India, Ferrari e Mclaren hanno scelto la località spagnola come sede per collaudare i loro sviluppi aereodinamici.

Per la Red Bull si tratta invece di un ritono ad Idiada, in quanto effettuò un test di preparazione per Gran Premio del Canada. Tale test giunge in vista del Gran Premio d’Ungheria, che appare molto diverso come conformità rispetto al Nurburgring e a Silverstone che erano caratterizzati da tratti molto veloci.

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Luca Sarpero

28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Lascia un commento