F1 | In arrivo un Mondiale da 22 GP?

Budapest, 24 luglio 2013 – Nelle prossime settimane la FIA potrebbe diramare una prima bozza del calendario del Campionato del Mondo di F1 2014 e con grande sorpresa potrebbe essere annunciato quindi un campionato con ben 22 GP.

ecclestone1Ha sostenerlo è la stampa brasiliana, dopo che Bernie Ecclestone ha approvato il ritorno del GP Austria nel calendario dell’anno prossimo.

Le gare che dovrebbero entrare per la prima volta in calendario aggiungendosi così al Campionato iridato sarebbero quella del GP di Russia e il GP del New Jersey che insieme al GP dAustria porterebbero le gare da 19 a 22.

Secondo un corrispondente del giornale O Estado de S.Paulo la questione potrebbe essere discussa questa settimana proprio a Budapest in occasione del GP d’Ungheria: “la lunghezza del prossimo campionato è un qualcosa che dà grandi preoccupazioni, ed il problema sarà sicuramente discusso all’Hungaroring nei prossimi giorni”.

 

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.