sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Ferrari, Montezemolo suona la carica

Torino 9 luglio 2013 – Subito dopo la prestazione del Nurburgring, il presidente della Ferrari, Montezemolo, suona la carica al team e manda un messaggio chiaro a tutti gli uomini in rosso. Più fatti e meno incertezze

Alonso quarto  e Massa fuori dopo quattro giri, non sono prestazioni  da dramma come ha amesso lo stesso Domenicali ma è chiaro che se il team vuole lottare pr il mondiale, non deve perdere nemmeno un colpo. Al tal proposito, il Presidente Montezemolo ha rilasciato dichiarazioni significative sul momento che si sta vivendo a Maranello.

Ho enorme fiducia nella squadra e da tutti attendo risposte concrete, perché solo attraverso una grande volontà e tanto lavoro sarà possibile raggiungere i risultati che tutti vogliamo ottenere. Adesso chiedo a tutti una maggiore determinazione e una forte concentrazione su ogni dettaglio: meno annunci e più fatti conclude Montezemolo.

Lo spagnolo è ancora al secondo posto in classifica ma i 15 punti guadagnati a Silverstone sono scesi a due dopo aver perso ben 13 punti con l’ultima gara. Trentaquattro lunghezze da Vettel non sono un abisso, il gap è colmabile. Domenicali afferma di aver già la pianificazione del lavoro da svolgere da qui all’Ungheria passando per i test di Silverstone.

“Ora ci attendono settimane decisive in vista dell’Ungheria. C’è un test importantissimo che dovremo cercare di sfruttare al massimo, sia per quanto riguarda il rendimento degli pneumatici, sia per lo sviluppo tecnico della monoposto. Tutto è ancora in gioco, perché siamo solo a metà campionato e i traguardi di inizio stagione sono ancora alla nostra portata” ha concluso il Team Principal della Ferrari.

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe