sabato, Febbraio 4, 2023

F1 | Raikkonen davanti ad un bivio per il 2014

Silverstone, 27 giugno – Il ritiro di Mark Webber al termine della stagione ha aperto diversi scenari su quello che potrebbe essere il successore alla guida della seconda Red Bull. Tra questi ovviamente c’è Kimi Raikkonen.

raikkonen_2Il finnico, legato al marchio del toro fin dai tempi del WRC, finora non si è sbilanciato molto sul proprio futuro ma, scadendo anche il suo contratto a termine 2013, molto possibile potrebbe essere il suo avvicendamento accanto a Sebastian Vettel.

“È chiaro che ci sia scompiglio quando si libera un posto così importante; fa gola a molti del Circus” ha commentato in conferenza. “Io, ripeto, non ho ancora deciso e di sicuro non lo farò così in fretta solo perché ho la possibilità di approdare in Red Bull. Voglio dare tempo al tempo e valutare bene ogni proposta”.

Raikkonen è tornato poi ad elogiare il lavoro della Lotus: “I nostri ingegneri hanno fatto davvero un ottimo lavoro, la macchina è molto competitiva e così riesco a lottare spesso per la vittoria finale. Stiamo facendo grandi cose con un budget molto ridotto; speriamo di continuare così”.

Ultimi articoli

3,682FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe