venerdì, Settembre 30, 2022

F1 | La Red Bull segue da vicino Ricciardo e Vergne

Milton Keynes, 13 giugno 2013 – Christian Horner, Team Principal della Red Bull, ritiene che sia troppo presto per decidere sul futuro della seconda guida della squadra.

hornerDopo l’annuncio del rinnovo di Sebastian Vettel fino al 2015, ora resta solo da definire chi sostituirà l’eventuale partenza di Mark Webber. Da molto tempo si fa il nome di Daniel Ricciardo, il giovane pilota della Toro Rosso che nella prima parte della stagione aveva sempre la meglio sul compagno di squadra Jean Eric Vergne. Dal GP di Monaco però, sembra che si sia invertita la tendenza, ed il pilota franco-svizzero ora sembra aspirare anche lui al posto al fianco di Sebastian Vettel.

” Ha avuto un buon weekend (Vergne n.d.r),  ha fatto una buona qualifica e una buona gara per questo se lo merita“, ha detto Horner.

Horner parla positivamente di entrambi i piloti Toro Rosso e dice: Penso che entrambi siano piloti molto qualificati e apprendono uno dall’altro, è bello vedere fiorire dei giovani talenti “.

La Red Bull vuole analizzare tutte le alternative possibili, per non trovarsi impreparata nel caso in cui decidesse di non rinnovare il contratto a Mark Webber, al termine di questa stagione. E forse, solo nel corso di questa estate verrà deciso il futuro del pilota australiano.

E ‘troppo presto per decidere, ma abbiamo tutte le informazioni del lavoro di questi ragazzi e li stiamo seguendo da vicino “, ha detto Horner.” Ma è bello vedere i progressi che stanno facendo”.

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe