F1 | Hamilton desidera la Ferrari

25 giugno 2013 – Lewis Hamilton esce allo scoperto riguardo il suo futuro, dichiarando senza peli sulla lingua di voler guidare per la Ferrari in futuro.

La testata F1Racing ha raccolto le interessanti dichiazioni di Lewis Hamilton. Il pilota anglo-caraibico ha vinto il Campionato del Mondo 2008 con la McLaren-Mercedes ed è attualmente accasato alla Mercedes con un contratto triennale. Egli, però, ha espresso il suo desiderio di voler correre per la scuderia di Maranello in un prossimo futuro.

Lewis Hamilton“Al momento non riesco a vedere me lontano dalla Mercedes. Sono davvero felice dove sono! Quello che posso dire, però, è che in tutta la mia carriera agonistica, a cominciare dal mondo dei kart, la Ferrari è stata sempre un mio desiderio ed, in generale, il desiderio di ogni pilota!”.

“Chiunque, quando guarda una Ferrari passare o correre in pista, pensa che è un fantastico gioiello. Nessuno direbbe il contrario. Per quanto mi riguarda, però, in questo momento sono veramente felice in Mercedes e spero di continuare a lungo con loro!” ha concluso Hamilton.