sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | GP Canada, aggiornamento meteo da Montreal

Montreal, 9 giugno 2013 – Non dovrebbe piovere a Montreal durante la gara del GP del Canada, settima prova del Campionato del Mondo di F1 2013.

Tutti a guardare il cielo a Montreal, sperando (in casa Ferrari) di vedere il sereno. Ed a quanto pare le preghiere di Alonso e tutto il team sono state ascoltate.

Una testimonianza in diretta ci viene fornita da Carlo Vanzini, telecronista di SkySportF1HD, che alle ore 13,30 italiana, le 07,30 locali ci mostra il cielo di Montreal dalla camera del suo albergo attraverso il suo account twitter.montreal_1330

Ora anche i meteo dei vari network d’informazione riferiscono di un cielo sereno e possibilità di precipitazioni praticamente assenti, solo poche nubi sparse. Le temperature dovrebbero mantenersi basse, anche se leggermente più alte dei giorni scorsi, 21,5 gradi la massima prevista alle 13,00 locali. Il vento sarà moderato.

Aggiornamenti:

[Ore 17:30] Un bel sole splende su Montreal. Scongiurata, quindi, per ora, la possibilità di pioggia. La temperatura è di 19 gradi, l’umidità quasi all’80%.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe