mercoledì, Settembre 28, 2022

F1 | FIA: Verdetto per l’ora di pranzo

Parigi, 21 giugno 2013 – Il verdetto del Tribunale Sportivo Internazionale della FIA potrebbe, secondo indiscrezioni, emanare il suo verdetto per l’ora di pranzo di quest’oggi.

fia_2E quanto ci fanno sapere gli innumerevoli inviati presenti davanti alla sede della FIA a Parigi in Place de la Concorde.

Alcune indiscrezioni parlerebbero di pesanti penalizzazioni in arrivo sia per Mercedes che per la Pirelli, e questo potrebbe, sempre secondo fonti ben informate, indurre i due marchi a rivedere  il loro impegno futuro in Formula 1

Non resta quindi che aspettare il verdetto della Corte e capire succesivamente cosa succederà, sicuramente qualunque sia il verdetto, è in arrivo un terremoto politico nel mondo della F1.

Ricordiamo che la Mercedes rischia delle penalizzazione che vanno dalla multa, alla cancellazione dei punti costruttori e piloti alla poco probabile esclusione dal mondiale di Formula 1.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,651FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe