sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Ferrari, Il “Grillo Rampante” parla della sentenza

21 giugno 2013 – Torna a parlare sul sito ufficiale della Ferrari il “Grillo Rampante”. Come suo solito torna ad apparire ogni qual volta la Ferrari non voglia “ufficialmente” commentare fatti ed accadimenti che comunque ritiene rilevanti e degni di nota. 

Dopo la sentenza emessa dal tribunale Internazionale della FIA, bocche cucite a Maranello. In molti si aspettavano una reazione o un commento sulla decisione presa dalla Corte nei confronti della Mercedes, sula caso del test gomme Pirelli a Barcellona.

Ed una reazione è arrivata, come di consueto la Ferrari utilizza la forma del “Grillo Rampante” per manifestare il suo sdegno, ed anche in questa occasione il “Grillo” è tornato.

Ferrari-Maranello-ingressoCon queste righe apre l’articolo la redazione del sito ufficiale della Ferrari:

“La Ferrari ufficialmente, come consuetudine, da sempre non commenta le sentenze.
Il Grillo Rampante, come tutti voi sapete, è però uno spirito libero che raccoglie gli umori di milioni di tifosi, soprattutto in occasione di certi episodi che lo fanno imbizzarrire.”

E vi rimandiamo per la lettura completa sul sito della Ferrari, questo il link diretto:

http://formula1.ferrari.com/it/news/il-grillo-rampante-dei-delitti-delle-pene-leggere

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe