F1 | Ecclestone incolpa la Mercedes nel testgate

Londra, 14 giugno 2013 – A meno di una settimana dal processo FIA sulla questione dei test Mercedes – Pirelli con piloti e macchina 2013 ci pensa Bernie Ecclestone a gettare benzina sul fuoco.

“Se mi offri un test fuori dal regolamento, sono io che non devo accettarlo per evitare di incorrere in sanzione”  dichiara Bernie Ecclestone ai microfoni di una tv specializzata in motori.

mercedes_w04Dichiarazioni tipiche alla Bernie Ecclestone cioè cercare di stare sempre al di sopra delle parti ma spostandosi ad accusare chi nel corso degli anni ha dato più problemi al “Mr. E.” più famoso e ricco del mondo (si sa che i rapporti con Ross Brawn hanno raggiungo dei livelli molto bassi nel corso degli anni).

Quando gli è stato chiesto se stava appoggiando la Pirelli per i loro interessi comuni , per via della sponsorizzazione sui tracciati di Formula 1,  Bernie Ecclestone ha glissato con un “Non mi interessa, per me non c’è nessuna differenza” e ha poi proseguito: “Pirelli stava facendo la cosa giusta per uscire dal problema gomme, ma se ci fossero stati i necessari test oggi non saremmo qui a discuterne”.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Luca Sarpero

28 anni di vita e 29 passati ad amare la Formula 1. Senza se e senza ma. Amante del web per passione, storico di F1 per vocazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.