venerdì, Settembre 30, 2022

F1 | Decisa la data del processo alla Mercedes

pirelli5Montreal, 8 giugno 2013 – Decisa la data in cui Mercedes e Pirelli dovranno comparire davanti al Tribunale Sportivo Internazionale della Fia

Il prossimo 20 giugno si terrà infatti la prima udienza del processo sportivo che vede coinvolta la Mercedes (e Pirelli) sul caso del test svolto sulla pista di Barcellona con la monoposto del 2013 nei giorni seguenti al GP di Spagna di F1.

Continuerà quindi nelle aule del tribunale la discussione che sta animando l’ambiente della F1, per ora sembra essere stato accolto il reclamo di Red Bull e Ferrari, vedremo cosa deciderà ora il tribunale sportivo.

Molte le voci delle possibile penalizzazioni che potrebbero essere inflitte alla Mercedes; Si và dalla dalla cancellazione dei punti nella classifica costruttori, all’esclusione del team per una o due gare, dalla semplicissima multa fino alla molto più remota esclusione della Mercedes dall’intero campionato di F1.


Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe