F1 | Alonso: “Conta la famiglia”

23 giugno 2013 – Si apre alla stampa Fernando Alonso che solitamente non racconta particolari della sua vita privata e dei suoi sentimenti personali.

alonso_monaco_”Solo l’1% della mia felicità è determinato dal lavoro: conta la famiglia”.In una intervista rilasciata a Sport Mediaset, un inedito Fernando Alonso parla della sua vita al di fuori della F1.”In gara – continua il pilota Ferrarinon credo che la serenità sentimentale possa farti andare più forte: due anni fa mi sono separato da mia moglie ed è stato l’anno migliore della mia carriera, fino a quel momento. In pista vai sempre al massimo,a prescindere da tutto”. 

Teoria che contrasta un pochino con quanto ripeteva spesso il grande Enzo Ferrari, ma d’altro canto per lo spagnolo, al momento, i fatti danno ragione.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento