martedì, Settembre 27, 2022

F1 | Mercedes, verso una penalizzazione importante

Roma, 28 maggio 2013 – Peggiora la situazione del team Mercedes, da alcune fonti emerge sempre più la possibilità che il team tedesco possa subire una penalizzazione che vada ben oltre una semplice multa.

Come twittato anche poco fa Carlo Vanzini noto telecronista delle dirette della F1 su Sky “caso test Mercedes che rischia grosso”.

Infatti ciò che sta emergendo sempre più insistentemente in queste ore, è che, qualora il Tribunale Sportivo Internazionale della F1 accertasse la violazione del regolamento sportivo, la scuderia tedesca potrebbe subire una penalizzazione importante.

Difficile sembra quindi, al momento, che la Mercedes possa uscire da questa difficile situazione, pagando solo una multa seppur salatissima. Si va verso un processo senza precedenti che potrebbe quindi sconvolgere l’attuale equilibrio dei team di F1.


Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe