Barcellona, 13 maggio 2013 – Questa mattina il noto @lecterhanibal, account Twitter di uno dei cari amici di Fernando Alonso, che segue il pilota spagnolo in tutte le trasferte del mondiale di F1, ha pubblicato una serie di tweet al veleno nei confronti dei Vettel e della Red Bull.
@lecterhanibal che ricordiamo, nel finale della scorsa stagione, animò moltissimo la discussione riguardante il caso “bandiera gialla” di Interlagos, è uno degli amici più intimi di Fernando e spesso si è detto che proprio Fernando Alonso suggerisca i tweet da mandare in rete al suo amico.
Ma leggiamo quanto scritto:
Después de 3 años, supongo que para Vettel, debe de ser tremendamente frustrante no tener un coche 1 segundo más rápido q el segundo.
— hanibal lecter (@lecterhanibal) 13 maggio 2013
trad. “Dopo tre anni, credo che per Vettel deve essere estremamente frustrante non avere una macchina un secondo più veloce sulla seconda.”
En Bahrein hace 3 semanas con los mismos neumáticos (medio-duro), ganando la carrera redbull ese día no había problema con los neumáticos…
— hanibal lecter (@lecterhanibal) 13 maggio 2013
trad. “In Bahrain tre settimane fa con le stesse gomme (medio-duro), la Redbull vinceva la gara, quel giorno non c’era nessun problema con le gomme …”
En el 2011 cuando redbull ganó 15 d 19 carreras y muchas con 3 y 4 paradas recuerdo sus coment; “los neumáticos son iguales para todos, no?
— hanibal lecter (@lecterhanibal) 13 maggio 2013
trad. “Nel 2011, la redbull ha vinto 15 gare su 19 gare e molte con 3 e 4 fermate, ricordate i loro commenti: “le gomme sono uguali per tutti, no?”
Che dire, frecciate al veleno che certo non faranno altro che aggiungere del pepe al lungo duello Alonso Vettel.
(nella foto, è ritratto @lecterhanibal, da una foto del suo account Twitter, in compagnia di Fernando Alonso al ristorante “Il Montana” di Maranello)