F1 | Dall’entourage di Alonso tweet al veleno verso Vettel

Barcellona, 13 maggio 2013 – Questa mattina il noto @lecterhanibal, account Twitter di uno dei cari amici di Fernando Alonso, che segue il pilota spagnolo in tutte le trasferte del mondiale di F1, ha pubblicato una serie di tweet al veleno nei confronti dei Vettel e della Red Bull.

@lecterhanibal che ricordiamo, nel finale della scorsa stagione, animò moltissimo la discussione riguardante il caso “bandiera gialla” di Interlagos, è uno degli amici più intimi di Fernando e spesso si è detto che proprio Fernando Alonso suggerisca i tweet da mandare in rete al suo amico.

Ma leggiamo quanto scritto:

trad. “Dopo tre anni, credo che per  Vettel deve essere estremamente frustrante non avere una macchina un secondo più veloce sulla seconda.”

trad. “In Bahrain tre settimane fa con le stesse gomme (medio-duro), la Redbull vinceva la gara, quel giorno non c’era nessun problema con le gomme …”

trad. “Nel 2011, la redbull ha vinto 15 gare su 19 gare e molte con 3 e 4 fermate, ricordate i loro commenti: “le gomme sono uguali per tutti, no?”
Che dire, frecciate al veleno che certo non faranno altro che aggiungere del pepe al lungo duello Alonso Vettel.

(nella foto, è ritratto @lecterhanibal, da una foto del suo account Twitter, in compagnia di Fernando Alonso al ristorante “Il Montana” di Maranello)

 


Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato