F1 | Idiada, nessun test Ferrari quest’oggi

Idiada, 7 aprile 2013 – Regna il silenzio ad Idiada. Quest’oggi era atteso, secondo alcune indiscrezioni, un importante test aerodinamico della Ferrari sul rettilineo di Idiada, invece a quanto pare nulla si è mosso.

Il test sarebbe servito per testare i nuovi componenti che andranno a costituire il grosso pacchetto d’aggiornamento previsto per il GP di Cina sulla Ferrari F138. La Ferrari che aveva programmato già per i primi di Marzo un aero test sulla pista spagnola, era stata costretta ad annullarlo per le avverse condizioni meteorologiche, e molte indiscrezioni indicavano la giornata di domenica 7 aprile come il giorno in cui la Ferrari avrebbe recuperato il test.

Ma da quanto ormai è evidente sul lungo rettilineo di Idiada quest’oggi nessun bolide di F1 ha acceso i motori. Alcuni tifosi spagnoli della Rossa, tanta era l’attesa per il test, hanno addirittura raggiunto l’autodromo per verificare loro stessi se la Ferrari stesse provando. Queste alcune delle foto che hanno pubblicato su Twitter e che dimostrano come effettivamente nessuno quest’oggi abbia provato.

idiada_entryIdiada_view

 

foto:@PMoralF1

Twitter: @antoniogranato