mercoledì, Ottobre 4, 2023

F1 | Martedì test aerodinamico della Ferrari a Idiada

Roma, 4 Marzo 2013 – In molti avevano annunciato un test aerodinamico della Ferrari sul rettilineo spagnolo di Idiada, ma da fonti spagnoli si viene a sapere che il test verrà svolto nella giornata di domani.

Da fonti ben informate si viene a sapere che domani mattina la Ferrari svolgerà un test aerodinamico sulla pista di Idiada. Il test che ricordiamo potrà essere svolto solo sui rettilinei, il regolamento vieta infatti altri test oltre a quelli collettivi, consentirà alla Ferrari di testare gli ultimi pezzi che verranno introdotti nel pacchetto di aggiornamenti aerodinamici previsti per il GP d’Australia.

Non si conosce ancora il nome del pilota che svolgerà il test aerodinamico, e non appena ne sapremo di più vi terremo informati.

@antoniogranato

@f1sportit

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,753FollowersFollow
1,120SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com