F1 | Ci ha lasciato Giancarlo Martini

Napoli, 26 marzo 2013 – L’ex pilota di F1 Giancarlo Martini, si è spento all’età di 66 anni. L’annuncio arriva direttamente da Giancarlo Minardi.

“Con immenso dolore Gian Carlo Minardi annuncia la scomparsa di Giancarlo Martini. All’età di 66 anni ci lascia non solo un grande uomo di sport ed un grande imprenditore, ma soprattutto un amico dal cuore immenso e buono d’animo. Un amico col quale ho condiviso tanti successi e la passione per il mondo delle corse. Un caloroso abbraccio va alla moglie Paola e ai figli Jacopo, Benedetta e Donata

Ciao Giancarlo !!!!!!!!”

E’ con queste poche righe che Giancarlo Minardi, amico dell’ex pilota, con tristezza annuncia il proprio dolore per questa scomparsa.

Giancarlo Martini è stato uno dei piloti della Scuderia Everest, team di Minardi nato per dare spazio a giovani piloti da lanciare in F1 verso la fine degli anni ’70. La vettura utilizzata era una Ferrari 312T.

Giancarlo Martini, tra l’altro, era lo zio di Pierluigi, pilota particolarmente a cuore a Minardi ed all’intero team di Faenza.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Francesco Svelto

Non un tifoso della F1... ma un appassionato di tutto ciò che è pure-racing a 4 ruote! Nota bene, ho scritto "pure-racing".

Lascia un commento