martedì, Ottobre 4, 2022

F1 | Button punzecchia Hamilton

Melbourne, 12 Marzo 2013 – La stagione di F1 2013 è ormai alle porte e già si accende tra i piloti una rivalità che li spinge, in certi casi, a battute maliziose a distanza. Questa volta è Janson Button che in un intervista al giornale britannico “Guardian” si dice felice di essere rimasto in McLaren e punzicchia il suo ex compagno di squadra Lewis Hamilton:
“Mi sento davvero a casa alla McLaren mi piacerebbe finire la carriera qui. Con questo non voglio dire che smetterò presto, perché non c’è alcun motivo per farlo. C’è chi ha scelto di lasciare questa squadra sentendo di non avere più stimoli o temendo di non avere risultati all’altezza, ma per me abbiamo ancora tanti traguardi importanti da raggiungere. Ero abbastanza felice alla fine dell’anno scorso. Alcune cose non sono andate per il verso giusto, ma dal punto di vista della guida e delle prestazioni della vettura ero molto, molto felice. Ho finito la stagione al top e quindi non vedo l’ora di ricominciare”.
@antoniogranato
Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,655FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe