F1 | Rory Byrne al lavoro sulla Ferrari 2014

Roma, 2 febbraio 2013 –  Rory Byrne, l’ignegnere dell’era d’oro di Schumacher in rosso, sarebbe già al lavoro sulla nuova Ferrari del 2014

Qualche indiscrezione circolava già da tempo, ma è da questa mattina che su alcuni siti e giornali inglesi è apparsa la notizia. Rory Byrne questa volta avrebbe accettato di progettare la nuova Ferrari del 2014, quella che aprirà la nuova era dei motori turbo. Durante la presentazione della nuova F138 proprio Byrne avrebbe ammesso di aver già cominciato di lavorare sulla Ferrari del 2014.

L’ingegnere Sud Africano, che nel 2014, compirà ben 70 anni, riferendosi alla Ferrari presentata ieri, aveva detto: “E’ una bella macchina, ma è un gioco per bambini in confronto a ciò che ci aspetta nel 2014″.

Ricordiamo che Byrne è l’ingegnere il terzo ingegnere più titolato della F1 con 14 titoli conquistati, lo precedono Adrian Newey con 18 e Patrick Head con 16. Forse ora ha voglia di incrementare il suo bottino.

 


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato

Lascia un commento