F1 | Button non soddisfatto della sua McLaren

Barcellona, 22 febbraio 2013 – Nel terzo giorno di test la McLaren ha provato sul circuito di Barcellona Jenson Button, dopo aver provato per i primi due giorni con Sergio Perez.

Le prime impressioni che la McLaren aveva dato non era sembrate negative, anzi, il messicano aveva anche ottenuto il miglior tempo durante la seconda giornata di test, ma ugualmente Button parlando ai giornalisti, a conclusione di giornata,è apparso non particolarmente soddisfatto,

ecco le sue parole:

”Delle volte la macchina risponde benealtre no. Tutto sta a saperla interpretare. Oggi con le hard e un buon carico di benzina ho segnato un 1’22″8 che non è male, così come non lo è stato l’1’21″8 di Checo con le morbide di ieri, ma già a Jerez abbiamo visto che il nostro passo non è sempre eccezionale. Se avessimo deciso di andare a Melbourne con un’evoluzione della monoposto dell’anno scorso saremmo partiti con un’ottima vettura, la MP4-28 è completamente nuova e non so a che livello sarà, penso comunque che questo ci premierà in corso di stagione perché potremo apportare continui aggiornamenti. Noi puntiamo ad essere competitivi sempre non solo per un paio di corse. Spero di poter fare bene nel primo Gp, sebbene mi aspetto molto forti le squadre che stanno proseguendo con la macchina dell’anno passato”.

@f1sportit