F1 | Rush, il film in questo 2013

Roma, 10 gennaio 2012 – L’attesa cresce sempre più e tra non molto il momento che tanti appassionati di F1 aspettano sta per arrivare. -Rush- l’ultimo film di Ron Howard, regista del Codice da Vinci, sulla accesissima sfida tra James Hunt e Niki Lauda durante la stagione del 1976 di F1, sta per sbarcare sul grande schermo.

Immagini  e spezzoni del film circolano in rete ormai da tempo, grazie anche allo stesso regista, che tramite twitter, ha tenuto sempre in costante aggiornamento tutti i suoi fans postando molte immagini del backstage durante i mesi delle riprese.

Da poco è on-line anche il sito ufficiale del film a questo indirizzo: http://www.rushmovie.com; il lancio in Italia dovrebbe avvenire nella seconda parte dell’anno, ma ad oggi ancora non si conosce una data precisa.

Nel film anche un attore italiano, Pierfrancesco Favino che interpreterà Clay Regazzoni.


1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Antonio Granato

F1 Freelance Technical Analyst - AME-Aircraft Maintenance Engineer - Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk - Blogger ilfattoquotidiano.it - collaboratore di Autosprint Twitter: @antoniogranato