giovedì, Febbraio 2, 2023

F1 | Presentata la nuova Lotus E21

Enstone 28 gennaio 2013 – Presentata pochissimi minuti fa, la prima monoposto della stagione di F1 della stagione 2013, la nuova Lotus E21.

Con una diretta attraverso il canale Youtube ufficiale della scuderia anglo-francese, si è conclusa la presentazione della nuova vettura di Enstone. Kimi Raikkonen e Romain Grosjean hanno alzato il velo della nuova Lotus, e il particolare che è saltato subito agli occhi è la presenza ancora dello scalino sul musetto, nessun vanity panel a correggere quindi la linea poco estetica.

Ad una prima occhiata la monoposto non sembra molto diversa da quella dell’anno scorso, ma bisognerà aspettare i primi test di Jerez per scoprire le vere novità che sicuramente anche ad Enstone hanno voluto celare all’occhio della concorrenza.

 

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,683FollowersFollow
1,140SubscribersSubscribe