sabato, Ottobre 1, 2022

F1 | Ferrari: Massa in pista a Jerez, Alonso solo a Barcellona

 Roma, 24 gennaio 2013 – Sarà Felipe Massa a scendere in pista per primo a Jerez sulla nuova Ferrari per la prossima stagione 2013 di F1.

Il brasiliano sarà impegnato per i primi tre giorni, dal 5 al 7 di febbraio, mentre l’ultimo giorno di test, a sorpresa, sarà Pedro de la Rosa a salire sulla Rossa e non Fernando Alonso.

Per vedere lo spagnolo in azione sulla nuova Rossa si dovrà aspettare il 19 febbraio a Barcellona. L’Asturiano proverà infatti dal 19 al 21 febbraio per poi lasciare nell’ultimo giorno di test il volante al compagno di squadra Felipe Massa.

Nell’ultima sessione in programma sempre a Barcellona, i piloti si divideranno equamente  le giornate: con Massa in pista il 28 febbraio ed il 2 Marzo, ad invece toccheranno i giorni dell’1 marzo q quella conclusiva del 3 marzo.

Antonio Granato
Antonio Granato
F1Tech JO -- Ideatore e Coordinatore di F1sport.it - Ideatore e radio-conduttore di #PitTalk -- ex AZ Technical Engineer -- Contributor: http://ilfattoquotidiano.it and ChronoGP -- FIA accredited Twitter: @antoniogranato www.antoniogranato.com

Ultimi articoli

3,652FollowersFollow
1,150SubscribersSubscribe