F1 | Imola, petizione on line per salvare il GP d’Italia

L’autodromo di Imola lancia un appello a tutti gli appassionati di Formula 1 chiedendo di firmare una petizione on line. Come si legge dalla loro pagina Facebook: 

Se siamo in tanti a far sentire la nostra voce possiamo cambiare le cose! Gli italiani non meritano di perdere la Formula 1!

Cliccando su questo link change.org  si viene indirizzati sulla pagina dove è possibile lasciare i propri dati per supportare questa iniziativa lanciata dall’Autodromo di Imola.

“Un appello a tutti gli appassionati di Formula 1. Chiediamo alle istituzioni italiane ed europee che vengano rispettati i presupposti costituzionali, nonché i principi decoubertiani, di pari opportunità previsti dall’ordinamento italiano ed europeo nonché dai codici sportivi internazionali, concedendo allo storico circuito Internazionale di Imola “Enzo e Dino Ferrari” la stessa dignità di quello di Monza nella vicenda legata all’aggiudicazione del Gran Premio d’Italia di F1.”

Noi di F1Sport.it chiediamo, a tutti coloro che credono nella possibilità di fornire un’alternativa alla FOM, attraverso la candidatura dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ad ospitare il GP d’Italia, di firmare la petizione on line e contribuire ad aumentare le possibilità che l’Italia possa continuare ad avere un proprio Gran Premio Nazionale.