Pit Talk al Festival del Podcasting 2016

Siamo lieti di annunciarvi che Pit Talk, l’ormai popolare format radiofonico realizzato da F1Sport.it e condotto da Antonio Granato con Davide Bergamini in regia, parteciperà al primo Festival del Podcasting. 

L’evento organizzato da Guida Digitale (http://www.guidadigitale.com), in collaborazione con Spreaker e Radiospeaker.it di svolgerà dal 16 al 27 maggio 2016, su www.festivaldelpodcasting.it

Il Festival è un evento gratuito, totalmente online, dedicato a chi vuole migliorare il proprio podcast o crearne uno da zero grazie alle interviste ai podcaster professionisti e alle lezioni degli esperti di podcasting.

All’inizio del 2006 l’esplosione del podcasting in Italia tocca il suo culmine. Musicisti, giornalisti, appassionati di radio hanno avuto finalmente la possibilità di comunicare direttamente con il loro pubblico, senza bisogno di antenne o frequenze radio.


Grazie al Web, quello che il blog è stato per i giornali, il podcast è stato per le radio: una grande rivoluzione nella distribuzione di contenuti.

Nei 10 anni successivi sono arrivati anche Facebook, YouTube, il Web Marketing, la SEO e il mondo digitale è diventato sempre più un luogo per fare business, marketing ed editoria con numeri superiori a quelli dei media tradizionali.

L’evento sarà moderato da Giulio Gaudiano, esperto di strategia digitale e podcaster di successo.

Giulio Gaudiano, moderatore del Festival, nel video di presentazione dell’evento (disponibile tra gli allegati)

Tutti i partecipanti al Festival avranno anche la possibilità di avere accesso gratuitamente al corso di podcasting creato da Spreaker su Guida Digitale. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com