F1 | Doccia fredda per Monza, Ecclestone sconcertato

Ecclestone sconcertato, proposta non adeguata per il rinnovo di Monza

Arriva una doccia fredda per tutti gli appassionati di Formula 1 che attendevano con fiducia la positiva conclusione della trattativa per il rinnovo del contratto tra l’Autodromo Nazionale di Monza e la FOM di Bernie Ecclestone.

TGTRecclestoneSecondo quanto riportato stamane dalla Gazzetta dello Sport infatti, dopo l’incontro a Londra tra Bernie Ecclestone, Angelo Sticchi Damiani (Presidente Aci) e Ivan Capelli (Presidente AC Milano) non ha avuto come risultato quello di gettare le basi per il rinnovo di contratto ma, al contrario, avrebbe contrariato Bernie Ecclestone.

Ricordiamo che grazie alla legge di stabilità si era riusciti a far fornte alle richieste avanzate da Ecclestone, pari a 25 milioni di euro a stagione fino al 2023 ma a quanto pare questo non è ancora ritenuto sufficiente dal boss della FOM che non ha ritenuto la proposta portata a Londra sufficientemente adeguata per poter parlare di rinnovo in tempi brevi.

Ora non resta che attendere il nuovo incontro fissato a fine febbraio e che questo non porti nuovamente le sorti di Monza ai margini del baratro.