Mario Donnini, presto un libro su Giacomo Agostini al Tourist Trophy

Mario Donnini di Autosprint ci svela il suo prossimo libro

Durante la puntata di Pit Talk andata in onda ieri sulle frequenze digitali di Ryar.net e che potete riascoltare su iTunes e su Spreaker, Mario Donnini ci ha svelato in esclusiva di cosa tratterà il suo prossimo libro su cui già sta lavorando.

itunes-banner1

Il mio Editore mi ha chiesto di lavorare ad un nuovo libro insieme a Giacomo Agostini che racconti tutta l’epopea ma la sveli tramite un analisi dei suo diari segreti di allora, uniti ai suoi ricordi di oggi, di Giacomo Agostini al Tourist Trophy quindi la sua epoea e le sue 10 vittorie indimenticabili ed uniche ottenute con la MV Agusta 3 cilindri sull’isola di Man perchè rappresentano una delle più alte vette ottenute dal motorismo italiano nel mondo

Un omaggio quindi al 15 volte Campione del Mondo Giacomo Agostini, considerato ancora da molti il più grande campione del  motociclistico sportivo di tutti i tempi.

Un libro, come ci ha anticipato lo stesso Donnini, che ripercorrerà le dieci vittorie del pluricampione del mondo al Tourist Trophy sull’ Isola di Man in Inghilterra.

Dopo quindi il grande successo del suo ultimo libro “Tourist Trophy. Vive chi rischia” presto sugli scaffali delle librerie potremo trovare un secondo volume di Mario Donnini su una delle corse motociclistiche più affascinanti del mondo.