F1 Radio | Fabiano Vandone a Pit talk

F1 Fabiano Vandone a Pit Talk ci anticipa le principali tematiche tecniche del mondiale di Formula 1 2016 

13 gennaio 2016 – In onda ieri la 39esima puntata di Pit Talk, il programma radiofonico a cura della Redazione di F1Sport.it condotto da Antonio Granato, Federico Grossi e Davide Bergamini.

Ospiti di questa puntata il Fabiano Vandone grande realizzatore di animazioni 3D esplicative delle soluzioni tecniche delle monoposto di F1 per Sky e per altri grandi marchi come Pirelli e Ferrari.

Nel corso della puntata che potete riascolta dal banner sotto, sono si è parlato delle prime indiscrezioni tecniche riguardanti la Scuderia del Cavallino e di quante possibilità questa abbia di poter contendere il titolo mondiale alla Mercedes di Hamilton e Rosberg.

Fabiano poi ci ha anche spiegato come realizza le sue fantastiche animazioni 3D e come processo viene eseguito prima del rilascio del filmato.

Nella seconda parte della trasmissione è stata la volta di un Alessandro Secchi ideatore e coordinatore di una delle realtà d’informazione motoristica più completa del web: ovvero passionea300allora.it. Anche con lui si è parlato del mondiale 2016 e delle previsioni di performance dei vari team nel prossimo mondiale.

Puntata sempre accompagnata dalla splendida musica selezionata dal “Magnifico” Regista Davide Bergamini , dai commenti di Federico Grossi e dalla conduzione di Antonio Granato e dei suoi approfondimenti tecnici.

Puntata come come al solito sarà possibile riascoltare sulla sezione podcast di Ryar.net o sulla Home page di F1Sport.it ma anche su iTunes, tunein e spreaker.

itunes-banner1

Ultimi articoli

3,745FollowersFollow
1,110SubscribersSubscribe
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com