F1 Ospiti a Pit Talk: Mario Donnini e Giulio Scaccia

Anche questa settimana grandi ospiti a Pit Talk, il programma radiofonico interamente dedicato al mondo della F1, a cura della Redazione di F1Sport.it che questa settimana ha avuto il piacere di ospitare telefonicamente Mario Donnini di Autosprint e Giulio Scaccia.

Puntata numero 41 che potete riascoltare con i nostri podcast disponibili cliccando sopra i banner a fondo pagina.

Puntata dal carattere storico che ha approfondito i temi del rinnovo del contratto tra FOM e Autodromo Nazionale di Monza per lo svolgimento del Gp d’Italia di Formula 1. Con Mario Donnini abbiamo parlato di questo ma anche delle indiscrezioni sulle possibili modifiche al tracciato di Monza che stanno facendo molto discutere gli appassionati in rete.

Mario Donnini ci ha anche anticipato in esclusiva l’uscita del suo prossimo libro, di cui già vi abbiamo già parlato, in cui racconterà le 10 vittorie indimenticabili del campione italiano al Tourist Trophy.

Nella seconda parte della trasmissione è intervento invece un caro amico di F1Sport.it, Giulio Scaccia, Giornalista Professionista e Coach che da sempre segue la Formula 1 e su cui per anni ha scritto su molte testate giornalistiche specializzate sul web. Insieme a lui Antonio Granato, Federico Grossi e Davide Bergamini hanno commentato alcuni aspetti che legano i piloti moderni con quelli del passato.

Sotto i link e i banner dove è possibile riascoltare tutta la puntata:

itunes-banner1